Roberta e Alessandra si lasciano andare a una lite in video, ma non c’entrano paparazzi o fuori onda: si sono filmati da soli!
Negli studi di Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno abituato il pubblico a più di una lite. Di solito, il motivo dell’attrito è stata la gelosia. Non sono mancati i problemi di comunicazione: lui diceva A e lei capiva B, o viceversa. Ora, però, i due dicono di andare d’amore e stanno vivendo la loro prima estate da coppia “ufficiale”. Sono tutte rose e fiori? Neanche per sogno! Roberta e Alessandro continuano a beccarsi anche fuori da Uomini e Donne.
E, a quanto pare, non hanno alcun problema a mostrare al loro pubblico, quello dei social, i loro continui scontri. Forse puntano a trasformarsi nei nuovi Sandra e Raimondo. Oppure, più semplicemente, proprio non riescono a trattenersi. Quando a gennaio di quest’anno Roberta è tornata a Uomini e Donne nessuno si aspettava che potesse trovare un’intesa con Alessandro.
Il ritorno della Di Padua era stato infatti inaugurato da uno scontro accesissimo con Vicinanza: quando Roberta è stata reintrodotta con Armando Incarnato nel dating-show di Maria De Filippi, ha subito scoperto dell’esistenza di una nuova coppia, cosa che l’ha mandata in bestia.
Subito la informarono infatti che Alessandro Vicinanza e Cristina stavano continuando la loro frequentazione e che i due avevano già dormito insieme. Ne è venuta fuori una tragedia. E i litigi sono continuati per tutta la stagione del dating-show, fino all’inattesa conciliazione romantica che ha visto i due decidere di uscire dagli studi mano nella mano.
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, la lite fuori da Uomini e Donne
Nelle scorse settimane sul web qualcuno ha accusato Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di marciare un po’ troppo sulla questione dei litigi. Secondo qualcuno, infatti, avrebbero finto più volte una crisi per poter partecipare a Temptation Island. E, in effetti, anche se le ultime condivisioni social hanno visto la coppia amoreggiare a Capri e in altre località balneari, l’ex dama ha più volte deciso di lanciare messaggi che lasciavano intendere un malessere personale rispetto alle dinamiche di coppia.
Sembra comunque impossibile poter giudicare obiettivamente situazioni così private. Dire che i litigi siano solo veicolati dalla voglia di visibilità appare anche un po’ troppo cattivo. Di sicuro i due amano punzecchiarsi, come dimostra anche un ultimo video che sta girando sul web. Nella breve clip, Alessandro si rivolge a Roberta, che sta stesa al sole su un lettino a pochi centimetri da lui.
La risposta di Roberta non piace però ad Alessandro, e così scatta subito la lite: “Stai calma!“, le dice l’ex cavaliere del dating-show di Mediaset, mentre si filma con il telefonino. Lei, invece, se ne sta ben nascosta, sotto la tendina parasole del lettino da spiaggia.