Diletta Leotta e Loris Karius si sono sposati con un matrimonio da favola e anche le fedi scelte sono costosissime, da non credere il prezzo.
Diletta Leotta e Loris Karius si sono sposati alle isole Eolie, nello specifico a Vulcano. Per l’occasione hanno organizzato tre giorni di festeggiamenti strepitosi con tanti amici vip accorsi per celebrare il loro amore. Concluso il weekend i neosposi hanno mostrato le loro fedi sui social e il prezzo è davvero da capogiro, costano una fortuna.
Del resto con delle nozze del genere, dove tutto era curato in ogni minimo dettaglio, con un party in un resort extra lusso, abiti meravigliosi e chi ne ha più ne metta, era prevedibile che anche le fedi – simbolo dell’amore eterno – fossero dei gioielli speciali. E infatti il prezzo è veramente esoso.
Quanto costano le fedi nuziali di Diletta Leotta e Loris Karius, il modello e il costo
Diletta Leotta nel giorno del suo matrimonio ha impreziosito il già meraviglioso abito da sposa in pizzo con una serie di gioielli Damiani e ha scelto con Loris la stessa maison di preziosi per le fedi nuziali. La coppia ha optato per due anelli particolari e molto preziosi.
Come si vede dall’immagine, condivisa dopo le nozze con sfondo sulle isole Eolie, si tratta del modello Damiani in oro rosa e diamanti. Sul sito della maison ci sarebbero due modelli così, uno più economico – che poi non lo è così tanto – dal costo da 1190 euro con un solitario e un altro più prezioso dal valore di 5940 euro. Pare che sia quest’ultimo quello scelto dai giovani sposi per suggellare il loro amore.
Diletta e Loris davvero non avrebbero badato a spese per le loro nozze, dalla cerimonia ai festeggiamenti durati tre giorni fino agli anelli, sembra che questo matrimonio sia costato una vera fortuna. Del resto è uno dei giorni più importanti della vita,
Diletta non ha mai nascosto quanto ci tenesse a sposarsi e ha voluto che fosse tutto perfetto. A giudicare dalle immagini condivise da lei e dai tanti amici vip che hanno partecipato ai festeggiamenti, sembra che sia andato tutto alla grande.
In tanti dopo aver concluso il meraviglioso weekend si sono complimentati con gli sposi per la bellissima cerimonia, emozionante. Diletta e Loris probabilmente hanno deciso di godersi ancora qualche giornata alle Eolie per rilassarsi e chissà dove andranno in viaggio di nozze. Sarà senz’altro una scelta paradisiaca.