Temptation Island 2024 boom: il tentatore scelto da Maria De Filippi fa impazzire tutti, il legame con la conduttrice

Temptation Island 2024, uno dei tentatori scelti dalla De Filippi ha un legame con una trasmissione della conduttrice. Ecco chi è.

Ci siamo. Dopo tanta attesa per i numerosi fan dell’amata trasmissione di Maria De Filippi, di cui in questo caso la conduttrice è in veste di supervisore (dato che è alla guida della casa di produzione Fascino), il 27 giugno 2024 ore 21:20, Temptation Island tornerà su Canale 5. Alla conduzione, è confermato Filippo Bisciglia.

Temptation Island, ecco il nuovo tentatore scelto da Maria De Filippi
Temptation Island, chi è il nuovo tentatore (Screenshot @mediasetinfinity.it e Foto Facebook @Uomini e Donne) – corrieresardo.it

Sono sette le coppie che dovranno mettere alla prova la fedeltà dei propri partner, e di sicuro ne vedremo delle belle. Temptation Island è una trasmissione che mette alla prova i fidanzati, facendo loro comprendere le criticità che ci sono nel proprio rapporto con il partner. Nel corso degli anni, è capitato che ci siano stati dei tradimenti, perché uno dei due partner sceglieva di stare con il proprio tentatore, anche solo per un’avventura.

In realtà, Temptation fa capire se davvero si tiene all’altra persona. Ci sono dei casi, in cui l’amore per il proprio partner era talmente saldo da non riuscire neppure ad arrivare alla fine del programma, uscendo subito insieme.

Temptation Island, il nuovo tentatore ha qualcosa a che fare con un programma della De Filippi

I tentatori di questo Temptation Island 2024 sono 13, e tra di essi è spuntato il nome di un giovane, che in realtà non ha avuto a che fare direttamente con un programma di Maria De Filippi.

Temptation Island, il nuovo tentatore ha un legame con la De Filippi
Anna Tedesco, storica ex dama di Uomini e Donne, e il figlio Maicol (IG@maicolbei)-corrieresardo.it

Il legame con una trasmissione di Maria, infatti, ce l’ha la madre del tentatore. Maicol Bei, nuovo tentatore del programma, è il figlio di Anna Tedesco, storica ex dama del trono over di Uomini e Donne. Ricordiamo Anna Tedesco, 57 anni, nel parterre femminile, nel periodo in cui Giorgio Manetti e Gemma Galgani vivevano il loro tira e molla.

Addirittura, all’epoca, “accusarono” Anna di essere l’amante di Giorgio, cosa peraltro smentita categoricamente da entrambi, che hanno sempre detto che si sarebbe trattato di un’amicizia e nulla più. In seguito, Anna frequentò il cavaliere Nino, ma con lui le cose non andarono. Alla fine, uscì da single dalla nota trasmissione, condotta da Maria De Filippi.

E ora, a Temptation Island 2024, partecipa suo figlio Maicol, 28 anni, operaio metalmeccanico. Il giovane, da quanto si apprende, sarebbe molto legato alla madre e amerebbe molto viaggiare. Vedremo, dunque, cosa ci riserveranno lui e gli altri protagonisti di questa stagione di Temptation Island.

Impostazioni privacy