Una foto apparsa sui social è finita su tutti i giornali: Tina Cipollari è riuscita a far parlare di sé anche lontana dai riflettori.
Tina Cipollari ha mandato in tilt i social per uno scatto che ha lascia un po’ perplessi. L’amata opinionista di Uomini e Donne infatti è apparsa in compagnia di due agenti della polizia, in posa davanti l’obiettivo.
L’immagine che ha scatenato le più svariate opinioni non è passata di certo inosservata, confermando nel bene e nel male che il successo dell’opinionista del dating show di Maria de Filippi è tangibile e insuperabile.
Tina e lo scatto virale, una valanga di commenti
Chi si è imbattuto per la prima volta nella foto in cui spicca Tina assieme a due poliziotti, si sarà chiesto sicuramente due domande: cosa ci fa l’opinionista con i poliziotti? Cos’è successo? Lo scatto che mostra anche l’auto di servizio sullo sfondo ha dell’incredibile. È stata la Questura di Matera a pubblicare l’immagine non aspettandosi di certo una tale reazione nel mondo dei social.
Che siamo in Italia lo appuriamo anche in queste circostanze e la foto alla fine non fa che strappare un sorriso. Tina appare serena in compagnia dei due agenti in divisa, di cui uno sorride apertamente: già l’atmosfera lascia subito credere che sia tutto ok e che per fortuna l’opinionista di Uomini e Donne, non è stata “fermata” per motivi seri.
Dal look della Cipollari si evince inoltre che la stessa fosse in vacanza e che molto probabilmente gli agenti riconoscendola le abbiano chiesto una foto che poi la questura di Matera ha pubblicato su Facebook: “La serata ci ha riservato una piacevolissima sorpresa: i nostri colleghi del commissariato di Pisticci hanno incontrato Tina Cipollari, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano. Esserci sempre. Polizia di Stato, Matera”. Questa la didascalia che ha accompagnato la foto che in men che non si dica è diventata virale.
Ovviamente i commenti sono stati tantissimi e di tutte le salse: c’è chi ha mandato messaggi positivi e divertenti, qualcun altro è stato più polemico puntando il dito contro le forze dell’ordine. Ci sono persone infatti che non hanno gradito la foto considerandola inopportuna con polemiche che sono arrivate persino fino a Maria De Filippi: “Probabilmente ci sono gli estremi per attentato all’intelletto pubblico in concorso con Maria de Filippi, circonvenzione di intere generazioni rese incapaci e consumo abusivo di ossigeno“.
I commenti più leggeri hanno omaggiato sicuramente lei, la protagonista: “Sei sempre la numero uno Tina, grande”, e “Sei incredibile riesci a strappare un sorriso a tutti ovunque tu vada”, sono alcuni dei messaggi affettuosi che hanno caratterizzato le bacheche social. Non manca la battuta pungente di Investigatore Social ossia Alessandro Rosica, che nel condividere lo scatto scrive: “Potevate trattenerla, non ci sarebbe mancata” aggiungendo un emoji che ride a crepapelle.