Temptation Island è pronto a regalare nuovi colpi di scena: già si sa il destino della coppia, la verità a galla su X con i fan scatenati.
Un intreccio davvero a sorpresa in vista della nuova edizione tutta da seguire. Nel corso degli anni il successo è stato incredibile con una voglia immensa di scoprire le avventure di tutti i concorrenti: ecco quello che succederà, i fan scatenati su X.
Un’altra stagione di Temptation Island tutta da vivere con numerose storie che appassioneranno i telespettatori. Ancora una volta sono venute a galla le prime indiscrezioni sul futuro della coppia già molto discussa sui social. Ecco cosa succederà, già sono stati informati tutti: l’annuncio è arrivato direttamente su X con i fan scatenati.
Temptation Island, la rabbia della coppia: cosa succede
La coppia si è presentata nella prima puntata della nuova edizione, ma ecco tutta la verità: l’indiscrezione di ciò che accadrà al termine del programma. Già si sa tutto sul futuro della coppia: un momento speciale subito da scoprire, le prime anticipazioni.
Come svelato dal profilo Instagram di Francesco Vescio, Raul e Martina sarebbero usciti dal programma da separati: “Lei lo avrebbe bloccato ovunque”. Secondo l’influencer lui avrebbe mandato foto bomba su Instagram con un profilo falso mentre stavano insieme: “Ho le prove di quello che dico. Domani ci divertiremo”
I due si sono presentati nella puntata d’esordio del format televisivo in onda su Canale5. Martina De Ioannon è molto attiva in campo lavorativo con il suo impiego al “Ristorante Da Dante”, frequentato spesso da vip come Mahmoood e Francesco Totti. Con Raul condivide la passione per i viaggi girando per il mondo alla ricerca di nuove emozioni.
La ragazza ha deciso così di affrontare la nuova avventura per mettere alla prova la gelosia sfrenata di Raul, molto possessivo a sua detta. I due sono fidanzati da dieci mesi, ma già avevano avuto problemi in passato. Durante la presentazione la stessa Martina ha rivelato di non essere convinta di andare a convivere perché questa scelta potrebbe portare ad una negazione della propria libertà. Raul spera di convivere con lei per superare i vari problemi di coppia: ecco la verità a galla con la rottura definitiva tra i due al termine del programma.