Qual è il compenso che portano a casa le coppie, i tentatori e le tentatrici di Temptation Island? Ecco la cifra che è stata appena diffusa.
Da poche ora è iniziata l’edizione del 2024 di Temptation Island. I telespettatori hanno iniziato a conoscere le coppie che si sono presentate nel programma al punto che c’è addirittura chi ha lanciato alcune indiscrezioni secondo cui si afferma che una di loro sarebbe già scoppiata. Molti i tentatori e le tentatrici infatti che metteranno a dura prova il rapporto di coloro che hanno deciso di partecipare al format.
L’attenzione però oggi si concentra su un altro argomento, ossia sul cachet che si portano a casa le coppie scelte in questa edizione insieme ai tentatori e alle tentatrici. Ma qual è il compenso che si nasconde dietro Temptation Island? Una domanda a cui daremo risposta nel testo che segue, scoprendo anche quanto porta a casa il conduttore, ossia Filippo Bisciglia.
Il cachet di Temptation Island, ecco quanto guadagnano i vari protagonisti del programma
La nuova stagione di Temptation Island è iniziata ufficialmente giovedì 27 giugno. Subito i telespettatori si sono appassionati al programma e alle dinamiche che ha visto come protagonisti proprio le coppie scelte. Ma qual è il compenso che ognuno di loro si porta a casa proprio per prendere parte ad uno dei reality in cui le tentazioni fanno da padrone?
In genere, chi ha problemi di coppia, prende la decisione di andare in terapia e pagare così una cifra stabilita ad ogni seduta. Invece, coloro che hanno deciso di mettersi in gioco a Temptation Island con il proprio compagno o la propria compagna, oltre a cercare di risolvere i propri problemi otterranno anche un compenso economico.
Ma di quale cachet si parla in questo caso? La risposta è stata data dal portale Dagospia, che ha svelato quali sarebbero le cifre concesse ai tentatori, alle tentatrici, alle coppie e al conduttore.
Scendendo nel dettaglio, sembra che fidanzati e fidanzate otterrebbero un cachet che si aggira tra il 1800 euro e i 2600 euro per prendere parte al reality senza tener conto però di vitto e alloggio, spese che sono compensate dalla produzione. Cifra simile è quella che spetta anche alle tentatrici e ai tentatori mentre, per quanto riguarda Filippo Bisciglia, si parla di un cachet molto più elevato.
Sembra in base a ciò che afferma Dagospia, pare che con la conduzione di Temptation Island il padrone di casa porterebbe a casa una cifra pari a 50.000 euro. In ogni caso, si fa riferimento ad indiscrezioni e quindi a nulla di confermato poiché non vi è stata nessuna notizia ufficiale.