La dama di Uomini e Donne, Cristina Tenuta, ha diviso il web con alcune parole sui fidanzati Lino e Tony. Vediamo insieme cosa ha detto.
Da giovedì 27 giugno 2024 è iniziata una nuova edizione di Temptation Island. Il programma, che è una sorta di viaggio nei sentimenti, è condotto da Filippo Bisciglia e va in onda in prima serata su Canale 5. Nel corso degli anni sono state diverse le coppie che non hanno superato la permanenza nel villaggio e hanno deciso di lasciarsi durante il loro percorso. Una su tutte, Perla Vatiero e Mirko Brunetti che hanno raggiunto la popolarità proprio grazie a Temptation Island.
I due poi si sono ritrovati grazie al Grande Fratello e ora sono tornati insieme. Nella nuova edizione, sono sette le coppie che sono tentate da 13 single maschi e 13 donne. Alcuni di essi sono volti conosciuti al grande pubblico come un calciatore di serie minori e un corteggiatore della tronista Manuela di Uomini e Donne. Altri invece li stiamo imparando a conoscere insieme ai fidanzati e alle fidanzate. Non sono mancati però i filmati arrivati alle fidanzate nel pinnettu già dalle prime ore di permanenza nel programma.
Tra le coppie che più hanno fatto discutere il popolo del web dopo la prima puntata, ci sono quelle formate da Alessia e Lino e da Jenny e Tony. Entrambe le ragazze non hanno fiducia dei loro rispettivi partner e hanno scoperto chat e foto che li ritraggono in compagnia di altre. I due uomini però hanno sempre negato di averle tradite, ma ammettono di non saper resistere al fascino femminile.
Appena entrati nel programma, i due fidanzati subito hanno fatto amicizia e non hanno perso occasione per osservare molto da vicino i fisici delle ragazze. Tony poi ha ammesso di avere una doppia vita e di tradire la sua ragazza quando si trova all’estero per lavoro. Sui due fidanzati si è espressa anche Cristina Tenuta, dama di Uomini e Donne.
In una story pubblicata sul suo profilo Instagram, che vanta circa 72 mila follower, ha spiegato come la nuova stagione di Tempation Island sia partita a bomba proprio grazie a Lino e Tony. “Non sanno più che pesci prendere. Da una parte li capisco e mi fanno anche simpatia. Dall’altro ci sono le fidanzate e mi metto nei loro panni, penso ne vedremo delle belle“. Il suo punto di vista ha generato diversi commenti soprattutto di chi non ha apprezzato il comportamento dei fidanzati trovandolo di poco gusto.
Mi chiamo Chiara e sono una giornalista da oltre 10 anni. Amo scrivere e raccontare quello che accade nel mondo. La mia passione è il mio lavoro ma prediligo i settori dello spettacolo e dello sport.
Le famiglie possono ottenere un credito di 40 mila euro senza dover fornire garanzie. Una…
Dopo la brutta chiusura della sua esperienza da tronista a "Uomini e Donne", Ida Platano…
Una delle parti fondamentali e più delicate della nostra auto è il motore. Ecco l'errore…
Doccia fredda per il mercato bianconero: l'asso seguito dalla Juventus appare sempre più distante dalle…
Le persone gelose tendono ad avere un'influenza negativa sulla vita delle altre persone: ecco a…
I bonus relativi all'acquisto di elettrodomestici sono tra i più apprezzati dagli italiani. Ecco un…