Fan preoccupati per Francesco Totti che in seguito ad alcuni problemi fisici ha deciso di affidarsi ad uno stimato specialista.
Estate rovente per Francesco Totti che proprio in questo periodo è tornato a far parlare di sé. Ritorno al fianco della sua Noemi Bocchi per l’ex calciatore che giusto qualche settimana fa era volato in Messico per la Kings League. Niente vittoria finale per il team italiano del Pupone che, tra una visita e l’altra, sta cercando di godersi un po’ le vacanze.
Visita specialistica per l’ex Roma che sembra non godere proprio della forma migliore. Problemi in vista per Totti o solo un controllo di routine? Quel che è certo è che sui social si è già tornati a parlare di nuova paternità in vista per lui.
Noemi Bocchi nei suoi ultimi scatti, secondo alcuni esperti, si sarebbe mostrata in una posa abbastanza sospetta. Possibile che sia stata proprio la gravidanza a spingere Totti a prendersi cura di sé come non aveva mai fatto prima? Le ultime indiscrezioni sembrano avere pochi dubbi.
Che l’ex capitano della Roma sia un amante della famiglia è fuori dubbio, ma al momento non c’è certezza circa la possibile nuova paternità. Stando alle ultime indiscrezioni, tuttavia, la scelta di Noemi di non mostrarsi sui social in costume da bagno sarebbe stata dettata proprio dalla voglia di nascondere il pancino sospetto. In attesa di capire cosa succederà, Totti è tornato a prendersi cura di sé partendo proprio dai piedi.
D’altro per l’ex calciatore hanno rappresentato lo strumento più importante della sua carriera e a quasi 48 anni ci sta prendersi cura del proprio corpo. Specialmente se ancora oggi si va a dare spettacolo in campo. Visita specialistica presso il dottor Adriano Cotrone per l’iconico numero dieci che ha così deciso di affidarsi al podologo dei vip per la cura del proprio corpo.
Il medico è particolarmente apprezzato nel suo capo e sui social si mostra spesso in compagnia della sua clientela, oltre a Totti ci sono tanti altri personaggi dello sport e dello spettacolo che hanno deciso di affidarsi alle sue cure. Solo il meglio per il Pupone che ci tiene ad essere in forma smagliante, solo così può godersi appieno il tempo in compagnia dei suoi cari.
Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.
Le famiglie possono ottenere un credito di 40 mila euro senza dover fornire garanzie. Una…
Dopo la brutta chiusura della sua esperienza da tronista a "Uomini e Donne", Ida Platano…
Una delle parti fondamentali e più delicate della nostra auto è il motore. Ecco l'errore…
Doccia fredda per il mercato bianconero: l'asso seguito dalla Juventus appare sempre più distante dalle…
Le persone gelose tendono ad avere un'influenza negativa sulla vita delle altre persone: ecco a…
I bonus relativi all'acquisto di elettrodomestici sono tra i più apprezzati dagli italiani. Ecco un…