Fissate+le+visite+mediche%2C+deve+essere+nella+tua+squadra%3A+da+prendere+a+1+al+fantacalcio
corrieresardoit
/sport/902-/fissate-le-visite-mediche-deve-essere-nella-tua-squadra-da-prendere-a-1-al-fantacalcio/amp/
Sport

Fissate le visite mediche, deve essere nella tua squadra: da prendere a 1 al fantacalcio

Fissate le visite mediche per un importante colpo di calciomercato, giocatore da non perdere nella squadra al fantacalcio: da prendere a 1.

Manca ancora un mese e mezzo al via del nuovo campionato di Serie A, ma i preparativi fervono già. È un periodo molto intenso per i club, nonostante ci siano ancora gli Europei di calcio in corso. Le società preparano i ritiri e gli acquisti sul calciomercato, anzi la sessione di trattative sta entrando nel vivo.

Attesa per il nuovo campionato di Serie A, acquisti sul mercato e nuovi suggerimenti per il fantacalcio (fonte: © ANSA) – Corrieresardo.it

Fondamentale per i direttori sportivi trovare i giusti rinforzi da consegnare agli allenatori, il prima possibile, per fare sì di farsi trovare pronti a metà agosto, quando il campionato inizierà nuovamente. C’è curiosità per capire quali saranno i nuovi equilibri. Caccia aperta all’Inter campione d’Italia, la concorrenza non manca. La Juventus si sta rivoluzionando e ha grandi ambizioni, le stesse del Milan che vuole provare a tornare in vetta. Occhio al Napoli che riparte da Conte, da non sottovalutare anche le credenziali di Atalanta, Roma e altre.

Sono giorni in cui gli appassionati si abbeverano alle notizie di calciomercato non soltanto per scoprire i movimenti della propria squadra del cuore e delle avversarie, ma anche per un altro motivo. I patiti di fantacalcio stanno già studiando, alla ricerca delle opportunità per comporre la propria rosa nel classico gioco a tema calcistico con gli amici. Se le trattative di calciomercato all’hotel Gallia, allo Sheraton o all’Hilton sono ad alta tensione, lo sono allo stesso modo le aste di fantacalcio, sempre agguerritissime.

Chi è l’asso nella manica per il fantacalcio

Tra le principali novità, quella che vedrà Josep Martinez vestire la maglia dell’Inter. I nerazzurri hanno trovato l’accordo con il Genoa sulla base di 15,5 milioni di euro complessivi per il portiere spagnolo.

Josep Martinez pronto a legarsi all’Inter, che colpo per il fantacalcio (fonte: © ANSA) – Corrieresardo.it

Già fissate le visite mediche dell’estremo difensore, che si svolgeranno nella giornata di martedì, contestualmente alla firma del suo contratto con i nerazzurri. Un acquisto importante, visto che lo scorso anno, con il Genoa, il portiere si era reso protagonista di un ottimo campionato.

Un profilo da seguire con attenzione per il fantacalcio e da acquistare a un solo credito, se possibile, come uno dei principali affari. Naturalmente, se e solo se sarete riusciti prima ad accaparrarvi Sommer, che rimarrà il titolare della squadra campione d’Italia.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Riapertura scuole: ecco il calendario completo regione per regione

Le regioni hanno fissato le date di ripresa dell'attività scolastica: ecco i giorni da segnare…

2 ore ago

Agenzia delle entrate, rate scadute e non pagate: adesso cambia tutto, pessima notizia

Non ci sono buone notizie per i contribuenti italiani: ecco cosa accadrà nel rapporto con…

3 ore ago

Eleonora Daniele lutto, il video straziante: “Voglio pensarti così”

Eleonora Daniele ha dovuto incassare un'altra brutta notizia nella sua vita: lutto gravissimo per la…

5 ore ago

Ernesto Russo con lei dopo Uomini e Donne: spunta il nome della misteriosa donna

Uno dei volti più famosi di Uomini e Donne, Ernesto Russo, è stato visto insieme…

7 ore ago

WhatsApp, ora puoi iscriverti anche con il numero fisso: scopri come fare

È possibile utilizzare WhatsApp con un numero fisso? La risposta è sì, ma ci sono…

8 ore ago

Bonus musica da inserire nel 730, attenzione c’è un limite di reddito da rispettare

Per incentivare il talento musicale, è possibile detrarre le spese sostenute per i nostri figli.…

10 ore ago